Il bonus bici raddoppia, parola di Colnago!

Annunci

Colnago, la celebre azienda italiana specializzata nella produzione di bici di alta qualità, ha deciso di raddoppiare il bonus di 500€ messo a disposizione dal governo per l’acquisto di una bici elettrica. Questa decisione è stata presa per incentivare il maggior numero di persone ad acquistare nuove biciclette per ridurre così l’inquinamento e promuovere una mobilità che possa essere più sostenibile. 

Annunci

Nel 2019 le vendite del settore ciclistico hanno già visto un aumento del 7% (pari a 1,7 milioni di bici in più rispetto all’anno precedente), grazie proprio anche alla sempre maggior diffusione dell’utilizzo delle e-bike. Sono sempre di più, inoltre, le strade e le zone create appositamente (ultimamente si parla molto delle cosiddette “piste pop-up”) e pensate per essere itinerari veloci e sicuri per chi sceglie di utilizzare questo modo di spostarsi che fa così bene a se stessi e all’ambiente.

SOSTIENI IL CICLISMO!

Se ti è piaciuto questo contenuto, aiutami con una piccola donazione a portare avanti la mia campagna in favore del ciclismo!

€0,99

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: