Il bonus bici raddoppia, parola di Colnago!


Colnago, la celebre azienda italiana specializzata nella produzione di bici di alta qualità, ha deciso di raddoppiare il bonus di 500€ messo a disposizione dal governo per l’acquisto di una bici elettrica. Questa decisione è stata presa per incentivare il maggior numero di persone ad acquistare nuove biciclette per ridurre così l’inquinamento e promuovere una mobilità che possa essere più sostenibile.
Nel 2019 le vendite del settore ciclistico hanno già visto un aumento del 7% (pari a 1,7 milioni di bici in più rispetto all’anno precedente), grazie proprio anche alla sempre maggior diffusione dell’utilizzo delle e-bike. Sono sempre di più, inoltre, le strade e le zone create appositamente (ultimamente si parla molto delle cosiddette “piste pop-up”) e pensate per essere itinerari veloci e sicuri per chi sceglie di utilizzare questo modo di spostarsi che fa così bene a se stessi e all’ambiente.

SOSTIENI IL CICLISMO!
Se ti è piaciuto questo contenuto, aiutami con una piccola donazione a portare avanti la mia campagna in favore del ciclismo!
€0,99