Come guadagnare con proteggi cavo Iphone

Annunci

Quante volte il cavo del caricabatterie dello smartphone rischia di danneggiarsi con facilità fino a spezzarsi? Cambiare il filo è sicuramente più dispendioso che proteggerlo con un piccolo e pratico/simpatico accessorio anti-break.

 

Annunci

Investire sulla vendita di questo prodotto può risultare una scelta redditizia anche partendo con un budget iniziale relativamente basso.

La domanda per questo prodotto risulta essere abbastanza costante se si considera un arco temporale di 12 mesi (aprile 2019 – aprile 2020): la richiesta, dunque, è continua e soggetta ad una variabilità apparentemente bassa, seppur con un leggero, ma trascurabile, trend discendente (dati Google Trends per la ricerca della query “cable biter”).

Dal punto di vista della distribuzione geografica la domanda è concentrata per lo più nei seguenti stati (dati Google Trends):

  • Singapore
  • Regno Unito
  • Australia
  • Emirati Arabi Uniti
  • Messico

Il dato di concentrazione/distribuzione geografica della domanda è da tenere particolarmente in considerazione se vuoi attuare una strategia per il tuo negozio E-Commerce e per il tuo business basato sul Drop Shipping. Se invece prediligi un approccio con consegna a mano al tuo Cliente finale ti consiglio di non tenere conto di questa informazione, ma piuttosto di mettere in vendita il tuo prodotto su piattaforme come Subito.it o Kijiji.it.

È inoltre molto importante profilare con precisione e fin da subito il “Cliente tipo” che vuoi intercettare. Il concetto di “Buyer persona” serve proprio ad individuare i potenziali clienti, andando a circoscrivere il campo d’azione del proprio mercato di riferimento.

Genere Maschio/Femmina
Età 16-60 anni
Professione Qualsiasi
Interessi/Hobbies principali Tecnologia e cellulari
Perché dovrebbe comprare questo prodotto Per evitare la rottura, purtroppo molto frequente, del cavo caricabatteria smartphone
Annunci

Ora non rimane che da capire come guadagnare concretamente dalla rivendita di questo prodotto. Il file qui sotto, che puoi scaricare cliccando sul tasto “DOWNLOAD”, risponde con chiarezza a tutte le argomentazioni finora fatte: all’interno di questo troverai diverse proposte per il tuo business studiate con dati attentamente estrapolati ed elaborati.

Con una spesa minima potrai trovare degli spunti solidi e concreti per poter avviare o consolidare il tuo business!

Supply Chain & Logistica

File “Come guadagnare con Proteggi Cavo Iphone!”

Avvia e consolida il tuo business con un semplice click sul tasto “DOWNLOAD”! Dopo aver effettuato una piccola donazione via Paypal riceverai, entro 30 minuti dal pagamento, una mail con la password per avere accesso ai contenuti presenti nel file.

€9,99

 

 

N.B.: Ci tengo a precisare che per ciascun prodotto riportato su questo sito non ricevo alcun compenso da fornitori ed aziende produttrici perché il mio scopo è quello di offrirti degli spunti per poter avviare o consolidare il tuo business online e non.
É necessario evidenziare che le mie sono delle stime e come tali potranno non essere accurate in quanto il mercato è soggetto a variabili, spesso incontrollabili e difficili da prevedere.

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: